Budapest-Parksafe580.jpg
Youtube Logo

Attiva i contenuti di YouTube

Sì, vorrei vedere i contenuti di Youtube. Acconsento alla trasmissione dei miei dati personali all'operatore del portale da cui proviene il contenuto in modo che possa analizzare il mio comportamento. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Accetta
Budapest-Parksafe580.jpg

Franklin Parkohóláz / Budapest, Ungheria / PARKSAFE 580

Costruzione in edifici esistenti: sistema di parcheggio completamente automatico per il parcheggio pubblico "Franklin Parkolóház", Reáltanoda utca 5., Budapest.

L’idea di creare, come parte di un progetto di ristrutturazione, 200 posti auto ad uso pubblico nei 300 m² del cortile interno di un edificio dichiarato monumento sotto tutela è stata premiata dalla European Parking Association con l’EPA Award 2009. A guidare l’utente nel garage pubblico automatizzato è una tecnologia d’avanguardia. Biglietti e barriere sono sistemi noti e conosciuti. Display elettronici indicano al conducente verso quale cancello d’ingresso dirigersi mentre apposite telecamere memorizzano la targa per riuscire, in caso di smarrimento del biglietto, a ritrovare e condurre l’auto fuori dalle quattro torri di parcheggio.

Piani del progetto