Youtube Logo

Attiva i contenuti di YouTube

Sì, vorrei vedere i contenuti di Youtube. Acconsento alla trasmissione dei miei dati personali all'operatore del portale da cui proviene il contenuto in modo che possa analizzare il mio comportamento. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Accetta

Kiryat Motzkin / Kiryat Motzkin, Israele / Parklift 440 / 405

Puntare in alto - nella costruzione e nel parcheggio. Grande ordine da Israele per 47 Parklift. Per un nuovo complesso di grattacieli a Kiryat Motzkin, un'esclusiva zona residenziale a nord di Haifa, lo specialista dei parcheggi WÖHR di Friolzheim ha fornito e installato di Parklift meccanici per un totale di 178 posti auto.

Kiryat Motzkin si trova sulla costa mediterranea a nord di Haifa. Su Ofra Haza Street, si sta costruendo un nuovo quartiere residenziale con grattacieli di lusso. Giovani coppie e famiglie della conurbazione vivace ed economicamente forte intorno ad Haifa vivranno qui. È stato necessario creare uno spazio di parcheggio adeguato per questo gruppo target estremamente mobile ­- naturalmente tenendo conto dell'alta densità edilizia prevalente in Israele.

 

Parklift manuali ampliano lo spazio di parcheggio

Un parcheggio moderno è stato integrato nell'imponente insieme dell'edificio. Oltre ai posteggi convenzionali, vi si trovano ora 47 Parklift meccanici di WÖHR, il leader mondiale del mercato del consolidamento dei posti auto con sede a Friolzheim. Dove convenzionalmente potevano essere parcheggiate solo 89 vetture, ora ci sono 178 posteggi su due livelli di parcheggio. Il Parklift 440 è stato utilizzato principalmente come sistema singolo o doppio con larghezze di piattaforma tra 260 e 540 cm. Nei casi in cui era necessaria un'altezza di installazione inferiore per motivi strutturali, si è deciso di utilizzare due Parklift del tipo 405. Con questo tipo, l'ingresso al livello inferiore è ad una pendenza del 14%. La pendenza riduce di nuovo considerevolmente l'altezza di installazione rispetto al tipo 440. Grazie ad un carico massimo della piattaforma di 2.000 kg, i Parklift sollevano senza problemi anche i SUV pesanti. Il sollevamento e l'abbassamento delle piattaforme è fatto manualmente dall'utente ed è autorizzato da una chiave ordinaria.

 

Specifiche del progetto:

  • 1x Parklift 405 E 2,0
  • 1x Parklift 405 D 2,0
  • 8x Parklift 44 E 2,0
  • 39x Parklift 440 D 2,0
  • Totale di 178 posteggi
  • Altezza delle vetture di 200 cm
  • Larghezza della piattaforma dal sistema singolo fino a 270 cm
  • Larghezza della piattaforma dal sistema doppio fino a 540 cm
  • Peso massimo per posteggi di 2,0 t

Informazioni techniche