Youtube Logo

Attiva i contenuti di YouTube

Sì, vorrei vedere i contenuti di Youtube. Acconsento alla trasmissione dei miei dati personali all'operatore del portale da cui proviene il contenuto in modo che possa analizzare il mio comportamento. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Accetta

Ra'anana / Ra'anana, Israele / Parklift 440 / 411

Accesso facile e veloce a più posti auto WÖHR espande il parcheggio nel parco commerciale israeliano di 354 posti. Quando è necessario creare spazio aggiuntivo per il parcheggio in modo economico e in breve tempo, gli Parklift dell'azienda WÖHR di Friolzheim sono la prima scelta. A Ra'anana, Israele, sono stati creati 354 nuovi posti auto per un parco tecnologico.

Il Ra'anana High Tech Park è un moderno complesso industriale e di uffici nella città di Ra'anana, non lontano da Tel Aviv. La forza innovativa e lo spirito imprenditoriale si concentrano qui: Numerose corporazioni globali stanno lavorando, tra l'altro, su tecnologie sostenibili per il futuro. Non c'è da stupirsi che Ra'anana sia considerata una città "verde" con un'alta qualità di vita.

 

Espandere lo spazio di parcheggio senza consumare terreno

Qui l'uso consapevole delle risorse scarse è onnipresente. Una risorsa particolarmente scarsa è lo spazio di parcheggio: Poiché il parcheggio a tre piani dell'High Tech Park era pienissimo e non c'era più spazio, i proprietari hanno deciso di creare ulteriore spazio di parcheggio in altezza nei locali esistenti con l'aiuto degli Parklift - in gran parte senza modifiche strutturali significative! Nei due livelli di parcheggio superiori sono state installate due soluzioni di parcheggio meccanico dipendente, vale a dire 6 Parklifts 411 e 100 Parkbox 401. Per il livello di parcheggio più basso sono stati scelti 47 Parklift 440 meccanici con abbassamento della fossa nelle versioni singola e doppia.

 

Parcheggio dipendente, parcheggio economico

Parklift 411 e Parkbox 401 sono sistemi di parcheggio dipendenti. Questo significa che per abbassare il livello superiore del parcheggio, il livello inferiore deve essere libero. Questo rende il ri-parcheggio un po' più complicato, ma non c'è bisogno di una fossa. I moduli sono semplicemente ancorati al pavimento di cemento esistente. Ogni Parklift 411 e ogni Parkbox 401 ospita due veicoli. Tra l'altro, la costruzione semplice permette anche l'uso all'aperto, cosa di cui, tuttavia si è rinunciato a Ra'anana.

 

Parklift 440: La scelta quando c'è spazio per muoversi verso il basso

Per il ponte di parcheggio più basso 3 sono state utilizzate diverse varianti del Parklift 440. Si tratta di Parklift meccanici, accessibili orizzontalmente, a due livelli. A differenza dei modelli menzionati sopra, un Parklift 440 può anche essere sollevato o abbassato se ci sono già veicoli su entrambi i livelli. Quando l'utente autorizzato lo richiede, il Parklift si alza o si abbassa al livello del suolo, permettendo il parcheggio orizzontale sulla piastra di copertura o sul livello inferiore retrattile. Che sia semplice o comodo, le soluzioni di parcheggio di WÖHR offrono la soluzione giusta per ogni esigenza.

 

Specifiche del progetto:

  • 6x Parklift 411 E 2,0
  • 100x Parkbox 401
  • 23x Parklift 440 E 2,0
  • 24x Parklift 440 D 2,0
  • Totale di 354 posteggi
  • Larghezza della piattaforma sistema singolo fino a 240 cm
  • Larghezza della piattaforma sistema singolo fino a 480 cm
  • Peso massimo della vettura di 2,0 t

Informazioni techniche