Youtube Logo

Attiva i contenuti di YouTube

Sì, vorrei vedere i contenuti di Youtube. Acconsento alla trasmissione dei miei dati personali all'operatore del portale da cui proviene il contenuto in modo che possa analizzare il mio comportamento. Ulteriori informazioni sono disponibili nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

Accetta

Ramat haSharon / Ramat haSharon, Israele / Parklift 405/461

Parcheggio sotterraneo esclusivo WÖHR Parklift ampliano lo spazio di parcheggio a Ramat haSharon, Israele Posteggi retrattili e carrabili nella zona d'ingresso di un parcheggio sotterraneo? Un esercizio facile per gli Parklift flessibili. I "parcheggiatori sotto copertura" sono stati ora utilizzati in un esclusivo progetto di costruzione a Ramat haSharon, a nord-est di Tel Aviv, Israele.

In una ricercata zona residenziale nel sud-ovest di Ramat haSharon si trova il lussuoso edificio Moriah 8, che già dall'esterno colpisce per la sua architettura innovativa. Per il parcheggio sotterraneo, oltre ai posteggi convenzionali, erano necessarie ulteriori soluzioni intelligenti per l'utilizzo ottimale delle aree di traffico. Tre Parklift forniscono qui delle "esperienze" di parcheggio innovative.

Fuori dalla vista - Via dalla strada

Sono stati utilizzati due diversi sistemi di parcheggio meccanici: Due Parklift del tipo 461 con fossa offrono spazio per un totale di tre veicoli. Quando è abbassata, la piastra di copertura può essere guidata sopra e viene usata come parcheggio, oppure come passaggio ad altri parcheggi convenzionali. Quando l'utente autorizzato lo richiede, la piastra di copertura del Parklift 461 viene sollevata. La piattaforma di parcheggio inferiore si solleva dalla fossa sottostante e può essere guidata orizzontalmente nella posizione finale.

Nell'area d'entrata del parcheggio sotterraneo, è stato inoltre installato un Parklift compatto del tipo 405 per due posteggi a scomparsa con un ingresso a fossa inclinata. Quando è abbassato, il Parklift può essere guidato sopra, e i veicoli parcheggiati sotto sono perfettamente protetti dall'umidità o dallo sporco delle auto che ci passano sopra in ogni momento. Questa è un'efficienza di parcheggio di prim'ordine!

Specifiche del progetto:

  • 2x Parklift 461 E 2,0
  • 1x Parklift 405 D 2,0
  • Totale di 4 posteggi
  • Altezze della vettura fino a 200 cm
  • Larghezza della piattaforma sistema singolo fino a 270 cm
  • Larghezza della piattaforma sistema doppio fino a 540 cm
  • Peso massimo della vettura di 2,0 t

Informazioni sui prodotti