PALANTINE BUNKER HILL / San Diego, USA / Combilift 543

Il nostro partner Harding Autopark Systems ha utilizzato due WÖHR Combilift 543 per creare 28 posti auto nel parcheggio sotterraneo.

Palatine Bunker Hill è un complesso di appartamenti di lusso a pochi passi dal cuore del centro di San Diego e dal Balboa Park. Il Combilift 543 è il primo sistema di parcheggio semi-automatizzato installato a San Diego, è stato approvato dalla città e dai vigili del fuoco e ha creato un punto di riferimento per il modo in cui i sistemi di parcheggio devono essere progettati, installati, testati e approvati per la città.

Il Combilift 543 è un sistema di parcheggio semiautomatico. Il principio di base del Combilift 543 è che c'è un livello in una fossa, un livello sulla superficie di guida e un livello sopra. 3 livelli e tutti i veicoli possono essere approcciati singolarmente, senza dover uscire un veicolo. Spostando le piattaforme, è possibile parcheggiare su tutti i posti auto in modo completamente indipendente. Le ampie piattaforme (270 cm) rendono particolarmente comodo il parcheggio e le uscite dal parcheggio.

Un'altra caratteristica speciale è rappresentata dalle porte scorrevoli integrate con inserti in vetro, che creano un aspetto e una sensazione di lusso. Il costruttore ha prestato grande attenzione ai dettagli nel rivestire la facciata sopra e intorno al sistema. Ogni residente che acquista una piattaforma nel garage può gestire il proprio sistema di parcheggio semi-automatico utilizzando l'applicazione opzionale per smartphone e i chip RFID programmati. All'interno del sistema sono state installate anche stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

SPECIFICHE DEL PROGETTO

  • 2 x WÖHR Combilift 543
  • 28 posti auto su 3 livelli
  • Funzionamento tramite app o chip RFID
  • Colonnine universali per la ricarica elettrica in loco
  • Porte scorrevoli vetrate
  • Profilo intelligente 2.0

Piani del progetto