Per momenti torcenti indimenticabili

LA PIATTAFORMA GIREVOLE WÖHR 506 METTE EFFICACEMENTE SOTTO I RIFLETTORI I VEICOLI DA COLLEZIONE.

Le macchine particolari o antiche hanno molti lati belli. Troppi per presentarli da uno solo di loro. WÖHR, lo specialista svevo delle soluzioni di parcheggio, mette in gioco un'idea collaudata con la piattaforma rotante 506 per consentire emozionanti viste a 360 gradi con poco sforzo di costruzione.

 

WÖHR è uno dei leader del mercato mondiale dei sistemi di parcheggio meccanici e completamente automatici come Parklift, Combilift, Parksafe e Multiparker. Originariamente, la piattaforma rotante WÖHR 506 è stata sviluppata per facilitare il parcheggio ai conducenti in spazi di manovra ristretti. Ma non sono stati solo gli architetti e i costruttori ad essere entusiasti della soluzione salvaspazio: la piattaforma rotante 506 ha anche rapidamente attirato l'attenzione dei concessionari d'auto e dei musei di veicoli. Perché offre un modo semplice per presentare il design spettacolare di un veicolo in una vista panoramica in movimento. Poiché sempre più appassionati di veicoli stanno creando le proprie collezioni, la piattaforma rotante WÖHR 506 è anche un modo emozionante per gli utenti privati di mostrare i loro highlights o le ultime acquisizioni con grande effetto.

Mercedes-Benz SL300 sulla piattaforma rotante 506 alla Kienle Automobiltechnik

Palcoscenico perfetto per lo spettacolo

Ferhan Niepelt, responsabile del marketing di WÖHR sa: "Sempre più appassionati di auto non si limitano a uno o due veicoli, ma creano intere collezioni e le integrano in concetti di stanze spettacolari - a volte anche nel loro stesso soggiorno! Questo è esattamente ciò per cui la nostra piattaforma rotante 506 è perfettamente adatta: La salita dei veicoli è facile grazie a un'altezza totale di soli 45 mm. La piattaforma rotante può anche essere incassata a filo nel sottopavimento in loco. Grazie alla possibilità di controllare alternativamente l'azionamento tramite motore sopra e sotto terra, anche le installazioni successive sono possibili senza grande sforzo".

Caricabile fino a tre tonnellate

Il controllo del motore può - in contrasto con l'usuale operazione di smistamento - essere impostato sulla rotazione permanente. Sono possibili anche combinazioni con timer o rilevatore di movimento. La piattaforma rotante 506 è fornita con una piattaforma in alluminio o in acciaio inossidabile di alta qualità. Ferhan Niepelt: "La piattaforma rotante 506 è quindi il palcoscenico perfetto per auto sportive, road cruiser o auto classiche! Con un diametro di 440 mm e un peso massimo del veicolo di 3 tonnellate, le possibili applicazioni sono quasi illimitate". Anche dopo l'installazione, WÖHR offre un servizio di manutenzione professionale attraverso la sua rete di assistenza.

WÖHR - dirigente nella densificazione intelligente dei parcheggi

Da 60 anni WÖHR sviluppa, produce e installa sistemi di parcheggio comodi e salvaspazio. Oggi, l'azienda a conduzione familiare con sede a Friolzheim, in Svevia, offre la più grande gamma di prodotti propri al mondo per soluzioni di parcheggio personalizzate. Il claim di WÖHR: offrire oggi le soluzioni intelligenti ed economiche per la mobilità ecologicamente e politicamente sostenibile di domani.