WÖHR VINCE UNA GARA D'APPALTO IN MESSICO! - CAMPOS ELÍSEOS
NEL CUORE DI CITTÀ DEL MESSICO, IL WÖHR PARKSAFE 582 DIMOSTRA COME SIA POSSIBILE CREARE SPAZIO PER IL PARCHEGGIO ANCHE IN UN'AREA RIDOTTA!
L'edificio per uffici di nuova costruzione del famoso studio di architettura messicano Tatiana Bilbao a Campos Elíseos 160 disporrà entro il 2027 di 88 posti auto su 8 livelli di parcheggio sotterraneo.
A causa della statica e della struttura già predefinita dell'edificio, è stato necessario trovare un sistema di parcheggio che fornisse lo spazio per i posti auto richiesti. Per motivi di spazio non era possibile realizzare un sistema di parcheggio convenzionale, né due cabine di entrata e uscita separate. Il Parksafe è stato quindi dotato di una sola cabina, utilizzata sia per l'ingresso che per l'uscita dal sistema.
Una particolarità di Città del Messico è che, a causa dell'elevato livello delle acque sotterranee, è preferibile evitare scavi profondi: un altro aspetto a favore del Parksafe WÖHR rispetto a una soluzione convenzionale di parcheggio sotterraneo.
Oltre al Parksafe, il progetto prevede anche 16 WÖHR Parklifts 411, appositamente progettati per i grandi SUV.
Siamo lieti di poter realizzare questo fantastico progetto insieme al nostro partner messicano APS!