Comunicati stampa

15
Giu 2022

WÖHR PORTA LA SOSTENIBILITÀ A UN NUOVO LIVELLO

IL MODELLO PL 450 DI PARKLIFT RICEVE LA PRIMA DICHIARAZIONE AMBIENTALE SUL MERCATO

Sempre più proprietari di edifici, investitori e autorità locali chiedono di essere informati sulla sostenibilità degli immobili - e quindi anche delle loro soluzioni di parcheggio - dall'approvvigionamento delle materie prime al successivo riciclaggio dei materiali. Il PL 450 di WÖHR è il primo Parklift meccanico per parcheggi al mondo ad avere una Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) in conformità alla norma ISO 14025 - per una mobilità sostenibile in una nuova era.

23
Maggio 2022

WÖHR - TRASFORMATORE DELLA MOBILITÀ URBANA

LO SPECIALISTA DEI SISTEMI DI PARCHEGGIO WÖHR SFRUTTA I MEGATREND CON LA NUOVA GENERAZIONE DI COMBILIFT

La maggior parte delle persone nel mondo vive già in agglomerati urbani. Le megalopoli e le metropoli sono in costante crescita. Questo significa anche che in futuro la maggior parte del traffico globale avverrà su una piccola frazione della superficie terrestre. Il leader tecnologico WÖHR Autoparksysteme, con il suo nuovo modo di pensare e la sua serie di modelli COMBILIFT completamente rinnovati, dimostra come le soluzioni di parcheggio siano a prova di futuro in questo scenario.

11
Mar 2022

PUBBLICAZIONE PARKEN³ - NUMERO 5

Nella quinta edizione della rivista Parken³, prodotta in collaborazione con Bauwelt, diamo una panoramica di progetti già realizzati e di concetti per le sfide del futuro.