Residenza imperiale e parcheggio high-tech nel WÖHR Parksafe 580. Basso consumo di spazio - massima comodità!
Già nel 1959, Wöhr aveva la visione di un parcheggio semplice e poco ingombrante. Da soluzioni classiche, con due auto parcheggiate una sopra l'altra, a progetti su larga scala, con 1.000 e più posti auto, su sistemi di parcheggio automatico. Oggi, più di 500.000 posti auto in tutto il mondo testimoniano la competenza e l'affidabilità dell'azienda. Grazie alla rapida implementazione delle richieste dei clienti, Wöhr è il partner giusto per la selezione di sistemi di parcheggio personalizzati.
Le competenze principali dell'azienda risiedono nelle soluzioni individuali e a progetto. I sistemi di parcheggio automatico sono sviluppati a seconda del progetto e del luogo e offrono una tecnologia orientata al futuro, per l'ottimizzazione dei parcheggi in città.
L'urbanizzazione e la mancanza di spazio per costruire richiedono soluzioni di parcheggio intelligenti, che offrano il maggior numero possibile di posti auto nel minor spazio possibile e allo stesso tempo preservino il paesaggio urbano. I sistemi di parcheggio automatici di Wöhr risparmiano fino al 60% di spazio e di area rispetto ai parcheggi convenzionali.
Wöhr offre la soluzione ottimale, sia come torre in una piccola fessura dell'edificio, che sottoterra come variante del pozzo. L'innovativa tecnologia può essere facilmente integrata anche in edifici esistenti, come il 5*S Hotel Palais Coburg.