Dubai / Dubai City, Emirati Arabi Uniti / Parklift 461

Nella città di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, una delle città più trafficate e ricche del mondo, il terreno edificabile è scarso. Anche se il denaro non è un problema per alcuni residenti, l'uso ottimale dello spazio è essenziale nelle proprietà private. Per la sua nobile flotta di automobili, un costruttore ha voluto due carport doppi con un ulteriore livello di parcheggio sotterraneo davanti alla sua villa. Un caso per il Parklift 461!

Sistema di parcheggio: Parklift 461 2,6 D

Un parcheggio sotterraneo con un'ulteriore protezione solare dall'alto è una buona idea a Dubai City. Da aprile a settembre, si superano regolarmente i 40 gradi. In questo progetto di costruzione, i carport in loco sono stati collocati ad angolo retto direttamente accanto al portale d'ingresso della villa. In questo modo, i residenti non solo entrano in casa con pochi passi, ma i carport beneficiano anche dell'ombra proiettata dall'edificio per diverse ore al giorno. I montanti dei carport poggiano sulle piastre di copertura di due Parklift 461-2,6 D uno accanto all'altro. Così, c'è spazio per un massimo di 8 vetture nel piccolo cortile. Per gestire in modo sicuro il carico aggiuntivo dei carport, è stata scelta la versione del Parklift con un peso massimo della piattaforma di 2.600 kg.

Produzione speciale con piattaforme extra large

Per una comoda uscita, le larghezze delle piattaforme degli Parklift sono state estese dai 500 cm standard a 540 cm su richiesta del cliente. Il sistema di parcheggio meccanico Parklift 461-2,6 D è facile da usare come al solito: Ogni Parklift fornisce 2 posteggi orizzontali su due livelli. Il livello di parcheggio orizzontale inferiore può essere completamente affondato nel terreno, il livello superiore si chiude a livello del suolo e, come tutto l'ingresso del cortile, è coperto da lastre di pietra arenaria chiara. Il risultato è un insieme ordinato e rappresentativo che protegge e mostra in modo ottimale i veicoli di alta qualità dei proprietari.

SPECIFICHE DEL PROGETTO:

  • 2x WÖHR Parkift 461 D 2,6
  • Per un totale di 8 posteggi – 4 abbassati sotto terra, 4 sotto i carport
  • Altezza della vettura di 200 cm
  • Larghezze della piattaforma di 540 cm da ciascuno
  • Peso massimo della vettura 2,6 t
  • Profilo posteggio classic

Piani del progetto