I cookie vengono utilizzati per guidare l’utente durante la navigazione del sito ed esaminarne l’utilizzo a fini migliorativi. Continuando ad utilizzare il sito, l’utente accetta quanto descritto nella nostra Informativa sulla privacy.
Le impostazioni possono essere modificate in qualsiasi momento per mezzo del pulsante in fondo alla pagina.
Essenziali
Session Cookies
Prestatore
COMPARK
L'intendimento
I cookie essenziali abilitano le funzioni di base e sono necessari per il corretto funzionamento del sito web.
NUOVO - Larghezze di piattaforma fino a 300cm!
Parklift 450 è l'evoluzione del suo predecessore, Parklift 440, cui va ad aggiungersi il vantaggio di dimensioni d'installazione ridotte a fronte di dimensioni veicoli invariate.
NUOVO - Larghezze di piattaforma fino a 300cm! Il nuovo sistema Parklift 405 è l’evoluzione di Parklift 402. Tra i vantaggi offerti figura una riduzione delle dimensioni d'installazione a fronte di dimensioni veicoli invariate.
Il sistema di parcheggio Parklift 413 fa spazio dove non ce n’è. Le vetture vengono parcheggiate su tre livelli in maniera indipendente su piattaforme orizzontali.
La combinazione fra accostamento e sovrapposizione con fossa crea maggiore spazio in altezza al livello superiore, consentendo lo stazionamento di monovolumi, SUV o vetture con portabagagli.
Il sistema di parcheggio semiautomatico su tre livelli sovrapposti Combilift 543 presenta dimensioni compatte e un ingombro ridotto. L’accesso avviene al livello intermedio.
L'impiego delle piattaforme a traslazione consente di allestire varie file di parcheggio. Si può così non solo ridurre l’area di traffico ma anche sfruttare lo spazio morto dietro ai pilastri.
Piattaforme a traslazione longitudinale creano posti auto aggiuntivi nella corsia di manovra. Le piattaforme scorrono su binari collocati davanti ai posti auto tradizionali.
Qualunque sia la soluzione Parksafe 580 prescelta, le vetture vengono parcheggiate in maniera completamente automatizzata secondo il principio della scaffalatura.
Seguendo il principio della scaffalatura, le vetture vengono parcheggiate in maniera completamente automatizzata in 2 file una dietro l’altra accanto al sollevatore verticale. Parksafe 582 è progettabile in versione fuori terra e/o interrata.
La flessibilità del sistema di parcheggio Parksafe 583 assicura uno sfruttamento ottimale delle superfici e consente di creare accanto al sollevatore verticale posti auto aggiuntivi in 1, 2 o 3 file.
Come in un puzzle, nel sistema di parcheggio automatizzato Levelparker 570, le vetture vengono smistate su un livello in almeno 2 file. Le varie opzioni offrono massima flessibilità.
Il sistema di parcheggio automatizzato Levelparker 590 è una soluzione salvaspazio progettata per accogliere veicoli in fila singola su 2-5 livelli, senza rampe o corsie di manovra.
In caso di edifici alti ma con superficie in pianta ridotta, Multiparker 720 può servire in maniera completamente automatizzata fino a 20 livelli di parcheggio
Dotato di una tecnologia sollevatore-navetta a configurazione variabile, il sistema di parcheggio automatizzato Multiparker 730 assicura brevi tempi di accesso.
Multiparker 740 è particolarmente adatto per edifici a pianta lunga e stretta. Sistema a scaffalature verticali completamente automatizzato, offre soluzioni di parcheggio salvaspazio.
Multiparker 750 ospita, in una struttura in cemento senza ossature metalliche né piattaforme, fino a 30 livelli di parcheggio per ancor più posti auto.
Il sistema di parcheggio senza piattaforme Multiparker 760 smista le vetture in direzione verticale e orizzontale secondo il principio della scaffalatura, guadagnando spazio per ulteriori veicoli.
Con mandato generale per la Svizzera, rappresentiamo la società Bebarmatic Parksysteme GmbH. Specializzata nella produzione di barriere e dissuasori, è presente sul mercato da oltre 35 anni e con migliaia di sistemi installati è considerata tra i fornitori leader del settore.
"Il parcheggio sotterraneo che si adatta ad ogni spazio".
WÖHR Crossparker 558 espande la gamma dei parcheggi in modo discreto e salvaspazio
Nei quartieri cittadini densamente costruiti, gli spazi di parcheggio spesso scarseggiano. Il WÖHR Crossparker 558 sfrutta gli spazi stretti tra gli edifici o anche gli spazi verdi per creare un parcheggio sotterraneo fino a 46 auto. Nei centri storici delle città, ma anche nei quartieri che dovevano creare spazio vitale per la rapida crescita della popolazione tra il 1950 e il 1980, la pianificazione dello spazio di parcheggio ha giocato di solito un ruolo subordinato. Oggi, anche nelle semplici zone residenziali, due auto in famiglia sono abbastanza normali. Di conseguenza, le strade sono completamente bloccate e la ricerca di un parcheggio diventa una prova di pazienza quotidiana.
Il "tappabucho" sotterraneo crea sollievo
La mancanza di spazio per il parcheggio non è solo un fastidio, ma anche dannoso per l'ambiente. Tuttavia, un ulteriore spazio di parcheggio convenzionale è difficilmente possibile nelle aree edificate per ragioni di spazio o di protezione dei monumenti. È qui che un WÖHR Crossparker 558 dà sollievo. Il sistema di parcheggio sotterraneo del produttore svevo WÖHR è progettato per spazi stretti tra gli edifici ed è quindi predestinato a utilizzare ingressi o passaggi o anche spazi verdi. Per il parcheggio è necessaria solo l'area di un singolo posto auto, la cabina di trasferimento viene abbassata a filo con il terreno dopo il processo di parcheggio e può quindi essere entrata o guidata. Il rivestimento della superficie può essere scelto in base all'ambiente circostante, dalla pavimentazione al legno all'erba. In questo modo, un Crossparker "scompare" in modo praticamente invisibile, poco appariscente e può anche essere integrato in ensemble storici.
Fino a 46 posti auto in un'area ristretta
Fino a 46 auto possono essere "tolte dalla strada" con un solo Crossparker 558. Un ascensore verticale centrale trasporta i veicoli a uno dei sei livelli di parcheggio sotterraneo. Le auto sono immagazzinate una dietro l'altra e una accanto all'altra in una forma a croce - da qui il nome Crossparker. Si possono realizzare anche soluzioni più piccole, per esempio per 4, 8 o 16 veicoli. La larghezza e la distanza della piattaforma sono adatte anche ai grandi SUV. Il WÖHR Crossparker 558 è disponibile in due versioni con un carico massimo della piattaforma di 2.000 kg o 2.600 kg.
Funzionamento più semplice di serie
L'uso del Crossparker 558 è molto semplice ed è autorizzato per esempio dal chip RFID. Se un utente vuole parcheggiare il suo veicolo, attiva il processo di parcheggio nell'elemento di controllo di fronte all'area di trasferimento. La cabina di trasferimento si solleva automaticamente da terra, i deflettori di sicurezza impediscono il ritiro prematuro. Una volta che la cabina è completamente sollevata, l'utente guida il veicolo sulla piattaforma di parcheggio; le barriere luminose opzionali e gli aiuti all'ingresso aiutano a posizionarsi esattamente. Il conducente lascia quindi il veicolo e conferma il processo di parcheggio sul pannello di controllo. In soli 15-20 secondi circa, l'area di trasferimento si abbassa completamente con il veicolo e poi non è praticamente più visibile. Parcheggiare fuori è altrettanto facile: dopo l'autenticazione, il parcheggio corretto viene avvicinato automaticamente e il veicolo viene rilasciato. Opzionalmente, l'area di consegna può essere progettata come un garage fisso in modo che gli utenti possano lasciare l'auto all'asciutto anche in caso di maltempo.