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NUOVO - Larghezze di piattaforma fino a 300cm!
Parklift 450 è l'evoluzione del suo predecessore, Parklift 440, cui va ad aggiungersi il vantaggio di dimensioni d'installazione ridotte a fronte di dimensioni veicoli invariate.
NUOVO - Larghezze di piattaforma fino a 300cm! Il nuovo sistema Parklift 405 è l’evoluzione di Parklift 402. Tra i vantaggi offerti figura una riduzione delle dimensioni d'installazione a fronte di dimensioni veicoli invariate.
Il sistema di parcheggio Parklift 413 fa spazio dove non ce n’è. Le vetture vengono parcheggiate su tre livelli in maniera indipendente su piattaforme orizzontali.
La combinazione fra accostamento e sovrapposizione con fossa crea maggiore spazio in altezza al livello superiore, consentendo lo stazionamento di monovolumi, SUV o vetture con portabagagli.
Il sistema di parcheggio semiautomatico su tre livelli sovrapposti Combilift 543 presenta dimensioni compatte e un ingombro ridotto. L’accesso avviene al livello intermedio.
L'impiego delle piattaforme a traslazione consente di allestire varie file di parcheggio. Si può così non solo ridurre l’area di traffico ma anche sfruttare lo spazio morto dietro ai pilastri.
Piattaforme a traslazione longitudinale creano posti auto aggiuntivi nella corsia di manovra. Le piattaforme scorrono su binari collocati davanti ai posti auto tradizionali.
Qualunque sia la soluzione Parksafe 580 prescelta, le vetture vengono parcheggiate in maniera completamente automatizzata secondo il principio della scaffalatura.
Seguendo il principio della scaffalatura, le vetture vengono parcheggiate in maniera completamente automatizzata in 2 file una dietro l’altra accanto al sollevatore verticale. Parksafe 582 è progettabile in versione fuori terra e/o interrata.
La flessibilità del sistema di parcheggio Parksafe 583 assicura uno sfruttamento ottimale delle superfici e consente di creare accanto al sollevatore verticale posti auto aggiuntivi in 1, 2 o 3 file.
Come in un puzzle, nel sistema di parcheggio automatizzato Levelparker 570, le vetture vengono smistate su un livello in almeno 2 file. Le varie opzioni offrono massima flessibilità.
Il sistema di parcheggio automatizzato Levelparker 590 è una soluzione salvaspazio progettata per accogliere veicoli in fila singola su 2-5 livelli, senza rampe o corsie di manovra.
In caso di edifici alti ma con superficie in pianta ridotta, Multiparker 720 può servire in maniera completamente automatizzata fino a 20 livelli di parcheggio
Dotato di una tecnologia sollevatore-navetta a configurazione variabile, il sistema di parcheggio automatizzato Multiparker 730 assicura brevi tempi di accesso.
Multiparker 740 è particolarmente adatto per edifici a pianta lunga e stretta. Sistema a scaffalature verticali completamente automatizzato, offre soluzioni di parcheggio salvaspazio.
Multiparker 750 ospita, in una struttura in cemento senza ossature metalliche né piattaforme, fino a 30 livelli di parcheggio per ancor più posti auto.
Il sistema di parcheggio senza piattaforme Multiparker 760 smista le vetture in direzione verticale e orizzontale secondo il principio della scaffalatura, guadagnando spazio per ulteriori veicoli.
Con mandato generale per la Svizzera, rappresentiamo la società Bebarmatic Parksysteme GmbH. Specializzata nella produzione di barriere e dissuasori, è presente sul mercato da oltre 35 anni e con migliaia di sistemi installati è considerata tra i fornitori leader del settore.
NUOVO RIVESTIMENTO PER LE PIASTRE DI GUIDA - WÖHR PUNTA SU UNA PROTEZIONE ANTICORROSIONE SOSTENIBILE
WÖHR AUTOPARKING SYSTEMS PUNTA SU UN RIVESTIMENTO ECOLOGICO DELLA PIASTRA DI GUIDA!
Lo specialista di sistemi di parcheggio WÖHR, con sede a Friolzheim, utilizza l'acciaio con un rivestimento ecologico per la produzione delle sue piastre di guida, che brillano anche per una migliore protezione dalla corrosione. Rispetto alla tradizionale zincatura a caldo, le emissioni sono ridotte di circa il 70%.
Dall'estrazione delle materie prime alla produzione e allo smaltimento alla fine del ciclo di vita: numerosi fattori contribuiscono all'impronta ecologica di un prodotto. Il rinomato compattatore di parcheggi WÖHR individua costantemente nuove potenzialità per rendere le sue soluzioni di prodotto più durevoli e sostenibili: A partire da ottobre 2023, WÖHR passerà a un rivestimento alternativo per la protezione dalla corrosione delle sue piastre di guida. Il nuovo processo di rivestimento non solo consente di risparmiare fino al 70% di emissioni di CO2, ma convince anche per gli ulteriori vantaggi in termini di durata e resistenza alla corrosione.
RIVESTIMENTO SUPERFICIALE DI TENDENZA
Il nuovo processo di rivestimento scelto è un rivestimento per acciaio piatto costituito da una speciale lega di zinco-alluminio-magnesio. Questa lega viene applicata su linee di zincatura convenzionali con il metodo dell'immersione a caldo. Grazie a un contenuto di magnesio del 3%, questo metodo offre una maggiore resistenza alla corrosione in ambienti con cloruro e ammoniaca. Questa resistenza alla corrosione consente rivestimenti metallici più sottili e quindi anche una riduzione del peso del rivestimento. Tuttavia, nonostante i rivestimenti più sottili, la protezione dalla corrosione è maggiore rispetto alla zincatura a caldo.
In particolare, le superfici con questo rivestimento mostrano una minore formazione di polvere bianca durante lo stoccaggio e il trasporto, una minore formazione di ruggine, anche in ambienti con alti livelli di sale stradale, nonché una resistenza ai mezzi significativamente migliorata nelle condizioni d'uso reali. Un altro grande vantaggio è la lavorazione dell'acciaio. Poiché l'acciaio viene consegnato già rivestito e può essere lavorato direttamente, si eliminano i percorsi di trasporto verso l'impianto di zincatura, con un enorme effetto sul bilancio di CO². L'elevato contenuto di zinco del rivestimento consente inoltre tutti i metodi di lavorazione come la piegatura, l'imbutitura, la profilatura o la punzonatura.
La piastra del telaio con la nuova lega di zinco-alluminio-magnesio
Per WÖHR la sostenibilità è una delle megatendenze che caratterizzeranno la mobilità globale del futuro. Anche le soluzioni di parcheggio WÖHR devono lasciare un'impronta di CO² sempre più ridotta durante il loro intero ciclo di vita. Per raggiungere questo obiettivo, il leader tecnologico spinge sull'utilizzo di materiali e tecnologie innovative che consumino il minor numero possibile di risorse durante la produzione e l'utilizzo pratico. Il passaggio al nuovo rivestimento interesserà inizialmente le piastre di guida WÖHR CLASSIC PROFILE e SMART-PROFILE 2.0.