Green Parking

La decisione ecologicamente giusta quando si tratta di parcheggio

Entro il 2030, il governo tedesco si aspetta circa sei milioni di veicoli elettrici sulle strade della Germania. WÖHR offre già stazioni di ricarica per sistemi di parcheggio di tutti i tipi - compresa la consulenza sulle diverse tecnologie di ricarica.

La gente si sta spingendo nelle città. Con la crescente urbanizzazione e la densificazione dello "spazio vitale cittadino", ogni giorno vengono emesse grandi quantità di CO2. Un'auto di medie dimensioni con un motore diesel, che arranca per le strade del centro città per circa un'ora al mattino, causa circa 400 grammi di emissioni di CO2.

La quota di veicoli elettrici è ancora bassa rispetto ai veicoli con motori a combustione, ma molti paesi si sono posti come obiettivo l'anno 2020 per aumentare il numero di auto elettriche. Per esempio, il governo tedesco vorrebbe vedere un milione di auto elettriche sulle strade della Germania entro il 2020 e ben sei milioni di auto elettriche entro il 2030. Altri paesi, come la Norvegia, vogliono vietare la vendita di auto nuove a benzina e diesel a favore delle auto elettriche dal 2025.

Colonne di base multifunzionali per stazioni di ricarica elettrica

WÖHR ha riconosciuto questa tendenza della mobilità elettrica e offre già ai clienti attenti all'ambiente soluzioni per il montaggio di stazioni di ricarica elettrica in loco sui parcheggi in modo compatto ed esteticamente gradevole. Oltre all'hardware, i clienti ricevono anche la consulenza adeguata, perché la ricarica elettrica ci presenta una grande varietà di opzioni tecniche. Quale connessione elettrica è necessaria? Qual è il tempo medio di ricarica? Il consumo di elettricità deve essere fatturato? L'elettricità della presa è sufficiente per fornire energia alla casa e all'auto?