Novità

07
Nov 2018
Torre Reforma, Città del Messico

PREMIO INTERNAZIONALE GRATTACIELO 2018

Il grattacielo più innovativo del mondo - Torre Reforma a Città del Messico - si affida a WÖHR!

Il grattacielo più innovativo del mondo è stato premiato con l'International Highrise Award 2018.

Cinque grattacieli sono stati nominati, e il vincitore è stato l'architetto L. Benjamin Romano con la sua torre per uffici alta 246 metri nella Torre Reforma a Città del Messico. La giuria è stata particolarmente colpita dal concetto strutturale intelligente, che permette al grattacielo di stare in piedi anche in una zona sismica come Città del Messico.

WÖHR ha installato un totale di 424 posti auto su 12 livelli di parcheggio in superficie con il sistema di parcheggio completamente automatico Multiparker 750.

Le città densificate hanno bisogno di soluzioni di parcheggio condensate e convenienti. La Torre Reforma dimostra già un'architettura intelligente per la città del futuro.

Siamo molto contenti e ci congratuliamo per questo premio unico.

06
Lug 2018
WÖHR Lörrach Haagener Str. - Combilift 543

Lörrach Haagener Str. - Parcheggio su misura su tre livelli

WÖHR Autoparksysteme GmbH ha completato un nuovo progetto in un nuovo moderno edificio commerciale e residenziale direttamente nel centro di Lörrach. Il sistema di parcheggio semi-automatico del tipo Combilift 543 offre ai residenti di Haagener Str. a Lörrach con 14 posti auto un comodo parcheggio su cinque griglie e tre livelli.

16
Gen 2018
WÖHR Oslo Hasle Tarn, Parkplatte 501

Hasle Tårn, Norvegia - parcheggio salvaspazio - vita di qualità

A Grenseveien 51, 27 appartamenti sono stati costruiti in due torri con una bella terrazza sul tetto e un giardino comune. Anche la posizione di Hasle Tårn è convincente; 5-10 minuti dal centro di Oslo è una posizione attraente. L'eccellente complesso residenziale è completato dalle nostre soluzioni di parcheggio di alta qualità con delle piattaforme a traslazione 501.