Green Parking - la decisione ecologicamente giusta quando si tratta di parcheggio
Cosa ci motiva?
Cosa ci motiva?
26 posti auto di Wöhr sono la chiave di questo progetto in 82 Flinders Street a Melbourne.
Un gioiello per il vuoto edilizio in una posizione privilegiata - il sistema di parcheggio automatico Multiparker 740 lo rende possibile.
Singapore, nominata la città più cara del mondo nel 2014, vanta veramente dei capolavori architettonici. Nuovi quartieri, grandi come città, sono sorti negli ultimi anni per creare spazi residenziali e commerciali molto necessari. Sebbene le automobili siano altamente tassate e disponibili solo con un permesso governativo, il loro numero è ora così grande che è stato necessario pianificare da tempo uno spazio di parcheggio sufficiente. Ora un nuovo highlight architettonico è stato creato nel cuore di Singapore: "268 Orchard Road" che comprende un moderno parcheggio multipiano con sistemi di parcheggio WÖHR.
Abitazione spaziosa - parcheggio condensato con il sistema di parcheggio automatico Multiparker 740.
Come si può utilizzare efficacemente lo spazio disponibile nelle città? Questo è l'argomento del 2° numero di Parken³.
Tre progetti con sistemi di parcheggio automatico mostrano soluzioni personalizzate.
tecArchitecture di Ermatingen riferisce sul progetto di fascia alta sulle rive del Reno a Düsseldorf. Raymond Woo & Associates Architects di Singapore dice della città più cara del mondo: "Gli abitanti di Singapore amano le loro auto. Parcheggio sicuro e pulito invece di parcheggi soffocanti - l'idea è accattivante". Una grande sfida per Fender Katsalidis Architects di Melbourne è stata quella di inserire abitazioni e parcheggi in uno spazio di soli 6,70 metri.
La nuova piattaforma rotante 506 è "super sottile" e può essere collocata e installata su quasi tutte le superfici.
La nuova piattaforma rotante 506 permette il retrofit su superfici esistenti.
Per maggiori informazioni, vedere la pagina del prodotto.