IL NOSTRO SITO È ORA DISPONIBILE ANCHE IN ITALIANO E FRANCESE!
Siamo lieti di annunciare che il nostro nuovo sito web è ora disponibile anche in italiano francese!
Siamo lieti di annunciare che il nostro nuovo sito web è ora disponibile anche in italiano francese!
WÖHR Bikesafe alla stazione di Wunstorf
I rappresentanti della SPD e dei Verdi hanno iniziato la costruzione delle torri gemelle con vanghe e pale.
Due torri Bikesafe per un totale di 244 posti di parcheggio sicuri per biciclette saranno a disposizione dei cittadini nell'estate 2022.
Le caratteristiche speciali sono la facciata vetrata, un ampio tetto verde, strutture di armadietti per le opzioni di ricarica elettronica e il funzionamento e la prenotazione dei posti auto tramite un'app.
Il tetto con illuminazione supplementare è particolarmente comodo per gli utenti. Sicuro per le biciclette e gli utenti.
Un progetto innovativo che promuove la protezione del clima.
L'azienda WÖHR di Friolzheim, specializzata per Parklift, Combilift, Parksafes, Multiparker e Bikesafe richiesti in tutto il mondo, ha tenuto una campagna di vaccinazione contro la SARS-CoV-2 nella sua sede di Ölgrabenstrasse a luglio. Un totale di 51 dipendenti e parenti sono andati dal medico dell'azienda per ottenere ambita iniezione con il vaccino mRNA di Biontech. La direttrice delle risorse umane di WÖHR, Barbara Riede, era estremamente soddisfatta del successo della campagna: "Le reazioni dei dipendenti alla nostra offerta sono state sempre entusiaste. La vaccinazione nei locali del datore di lavoro risparmia modi e sforzi organizzativi. Abbiamo persino avuto qui dei dipendenti della nostra filiale di Monaco che sono stati vaccinati. Speriamo che con la nostra campagna possiamo contribuire a porre presto fine alla pandemia".
Nel luogo dove di solito si lavora a soluzioni di parcheggio innovative, il team organizzativo di WÖHR aveva allestito una piccola strada di vaccinazione. C'era anche una stanza per la pausa dopo con bevande e pretzel al burro. Barbara Riede: "WÖHR sostiene i suoi dipendenti con numerose offerte per rimanere in forma e in salute. Questa campagna di vaccinazione è solo uno dei tanti aspetti".
Parcheggi per biciclette nelle stazioni ferroviarie: il programma speciale BMVI sostiene i comuni con 2,3 milioni di euro!
La fiera IAA, per la prima volta con una grande attenzione alla mobilità del futuro, si terrà a Monaco di Baviera dal 07 al 12 settembre 2021. WÖHR sarà uno degli espositori per il parcheggio intelligente alla Fiera di Monaco. Per la prima volta in un nuovo formato, la IAA Mobility non è solo per i veicoli e la mobilità, ma soprattutto per lo scambio tra esperti e l'industria, la connessione tra l'automobile e i dispositivi intelligenti, ma soprattutto per l'incontro di espositori e clienti.
Venite a trovarci alla IAA Mobility 2021 a Monaco. Non vediamo l'ora di vedervi!
Il progetto di ristrutturazione di Madrid con WÖHR Parklifts riceve la massima eco-certificazione!
La gente si sta spingendo nelle città. Con la crescente urbanizzazione e la densificazione della "città come spazio vitale", ogni giorno vengono emesse grandi quantità di CO2. Un'auto di medie dimensioni con un motore diesel, che arranca per le strade del centro città per circa un'ora al mattino, causa circa 400 grammi di emissioni di CO2.
La quota di veicoli elettrici è ancora bassa rispetto ai veicoli con motori a combustione. Per aumentare il numero di auto elettriche, il governo tedesco vorrebbe vedere da sette a dieci milioni di auto elettriche sulle strade della Germania entro il 2030. Altri paesi, come la Norvegia, vorrebbero vietare la vendita di auto nuove a benzina e diesel a favore delle auto elettriche dal 2025.
Supporti per stazioni di ricarica
WÖHR ha riconosciuto questa tendenza della mobilità elettrica e offre già ai clienti attenti all'ambiente soluzioni per il montaggio di stazioni di ricarica elettrica in loco sui parcheggi in modo compatto ed esteticamente gradevole. Oltre all'hardware, i clienti ricevono anche la consulenza adeguata, perché la ricarica elettrica ci presenta una grande varietà di opzioni tecniche. Quale connessione elettrica è necessaria? Qual è il tempo medio di ricarica? Il consumo di elettricità deve essere fatturato? L'elettricità della presa è sufficiente per fornire energia alla casa e all'auto?
WÖHR Parklift 450 ora con una larghezza della piattaforma fino a 300 cm.
Le auto non solo diventano sempre più potenti, ma crescono anche in larghezza da modello a modello. Gli Parklift WÖHR accolgono da anni i SUV in modo affidabile. Per garantire che ciò rimanga così anche in futuro, in vista della continua tendenza al "grande & bello", l'ottimizzatore dello spazio di parcheggio di Friolzheim offre ora nuove alternative extra-large:
Il WÖHR Parklift 450 meccanico per sistemi individuali è ora disponibile non solo con piattaforme di larghezza standard da 230 a 270 cm, ma anche con larghezze di 280, 290 o 300 cm. Le altre specifiche per l'altezza del veicolo (fino a 205 cm) e il carico massimo (2.600 kg) rimangono come prima: sono ancora sufficienti per i pesi massimi delle automobili.
Il Parklift 450 è uno dei modelli WÖHR di maggior successo per l'ampliamento dei posti auto in garage e parcheggi multipiano. Il modello non è solo disponibile in diverse larghezze, ma anche in tre livelli di comfort (CLASSIC, SMART e PRIME). Tutte le varianti convincono per sicurezza, comfort e bassi costi di manutenzione. Saremo lieti di farvi un'offerta.
Chiedete adesso un'offerta non vincolante.
Stadtwerke München (SWM) ha messo in funzione un'altra soluzione M-carico per le auto elettriche. La particolarità: non è stato attrezzato un posto auto fisso in un parcheggio sotterraneo, ma un sistema di parcheggio di WÖHR.
SWM e WÖHR hanno sviluppato insieme una soluzione per la ricarica dei veicoli elettrici. Diversi modelli WÖHR possono essere equipaggiati con la soluzione di ricarica M di SWM. Il primo sistema è entrato in funzione. Le wallbox sono montate direttamente sui posti auto del sistema di parcheggio e si muovono con loro mentre salgono e scendono. Gli e-mobilisti possono quindi caricare le loro auto come al solito direttamente alla wallbox nel loro parcheggio. Possono sempre tenere d'occhio il loro consumo di energia tramite l'app "SWM more".
WÖHR Autoparksysteme è uno dei due rinomati partner di SWM in questo settore. Questo significa che possono rendere la soluzione di ricarica M disponibile per un numero ancora maggiore di residenti di Monaco - e rendere più facile per loro iniziare con la mobilità elettrica.
Vi auguriamo un 2021 sano e di successo!