Comunicati stampa

05
Lug 2017

Parcheggio automatico intelligente in una posizione esclusiva della città

Il Palais Coburg di Vienna si affida a Wöhr Parksafe 580

Il Palais Coburg Hotel Residenz - un palazzo storico risalente al 1844 - è stato convertito in un hotel nel 2003 e ora è stato ristrutturato. La casa 5 stelle superior e gli appartamenti adiacenti sono un'oasi di ritiro squisito nel cuore di Vienna. Con le sue suite dal design individuale, le varie camere di stato, il premiato ristorante gourmet e le sei cantine nelle ex casematte medievali, soddisfa le più alte esigenze degli ospiti internazionali. L'ambiente storico, i mobili e l'arte sono combinati con il design contemporaneo dietro la facciata classicista. La tecnologia più avanzata garantisce sicurezza e comfort, sia per il deposito di 60.000 vini pregiati provenienti da tutto il mondo, sia per gli oggetti di valore in una cassaforte self-service 24 ore su 24 o per i veicoli nel Wöhr Parksafe 580 completamente automatico. Su sette livelli sotterranei, gli ospiti dell'hotel e i residenti possono depositare in modo sicuro e confortevole i loro veicoli con un'altezza fino a 190 cm - mentre i 79 posti auto sono controllati in modo completamente automatico.

28
Apr 2017

Inaugurata il WÖHR Bikesafe nel centro scolastico di Rutesheimo

Il primo Bikesafe completamente automatico di Wöhr entra in funzione

Friolzheim, 28 aprile 2017 - Al centro scolastico di Rutesheim, il primo assessore della città Martin Killinger, il preside Jürgen Schwarz e gli amministratori delegati della Otto Wöhr GmbH, Jens Niepelt e Wolfgang Frölich, hanno consegnato oggi la torre del parco biciclette Bikesafe all'uso previsto. Fino a 122 biciclette possono ora essere immagazzinate in modo sicuro nella scuola. Il progetto del produttore di sistemi di parcheggio di Friolzheim e del centro scolastico di Rutesheim è iniziato già nel 2016. Durante le vacanze estive è iniziato il montaggio del primo sistema di parcheggio completamente automatico per biciclette di Wöhr, e ora è pronto per l'uso. Per cinque anni, gli alunni e gli insegnanti potranno utilizzare gratuitamente il sistema di parcheggio delle biciclette.

16
Gen 2017

Vivere in modo intelligente

WÖHR rende il parcheggio intelligente

La Otto WÖHR GmbH rende il parcheggio intelligente alla BAU 2017. L'azienda presenta le nuove soluzioni Combilift con un'applicazione per cellulari alla fiera leader mondiale per l'architettura, i materiali e i sistemi. La vita intelligente è così arricchita da funzioni aggiuntive che facilitano la vita quotidiana e sfruttano al meglio lo spazio disponibile.

16
Gen 2017

Il nuovo Parklift 405 sostituisce il suo predecessore Parklift 402

I vantaggi del nuovo sviluppo risiedono nelle ridotte dimensioni di installazione con dimensioni del veicolo invariate.

Il nuovo Parklift 405 arriva sul mercato con gli stessi sviluppi del Parklift 450 e si arricchisce di un ulteriore vantaggio. Con un'altezza del soffitto ancora più bassa, si possono parcheggiare le stesse dimensioni dei veicoli del Parklift 450. Il parcheggio inferiore è accessibile in pendenza. Si tratta di una reazione alle crescenti dimensioni dei veicoli e alla riduzione dello spazio.
La piattaforma inferiore può essere percorsa con una pendenza del 14%. La piattaforma superiore ha una pendenza minima del 2%, che serve a drenare il parcheggio superiore.

16
Gen 2017

Il nuovo Parkift 450 è il più giovane della famiglia di prodotti

Il nuovo Parklift 450 sostituisce il suo predecessore, il Parklift 440. I vantaggi del nuovo sviluppo sono le dimensioni di installazione ridotte con le stesse dimensioni del veicolo.

16
Gen 2017

Green Parking

La decisione ecologicamente giusta quando si tratta di parcheggio

Entro il 2030, il governo tedesco si aspetta circa sei milioni di veicoli elettrici sulle strade della Germania. WÖHR offre già stazioni di ricarica per sistemi di parcheggio di tutti i tipi - compresa la consulenza sulle diverse tecnologie di ricarica.